| Welcome |
|
|
Benvenuto da Jonathan - Diritti in movimento.
Come ospite del nostro forum potrai solo leggere tutti i post. Se ti iscrivi potrai anche postare, communicare privatamente con gli iscritti, e accedere ad altre funzioni.
Iscriversi è semplice e veloce. entra nell community ora! |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
anastasia Ospite
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 5:30 pm Oggetto: samanta |
|
|
Ma,per davvero, voi, non mi conoscete??? ah ah ah ah !....ah!
allora mi presento : ho gli occhi belli con pagliuzze d'oro.
Il mio nome è Anastasia. E sono una gran duchessa !
Ma, nonostante ciò, non vado mai a messa. Però però però,(perompomperoperò)però vado regolarmente in bagno e ciò mi fa sorridente. Segni particolari ? Ho pochi denti e chiome non fluenti di argento illuminate tipo il golfo di Sorriento in una notte con tante stelletelle. E,danzo.E,danzo.Tanto.Danzo.
Mi dondolo,nella danza,tra i vivi e i morti.E sogno.E danzo.Il fango mi ha coperto tanto ma io profumo di lavanda.
Ora, in quanto a Samanta non vi scervellate tanto Samanta è solo una passeggiata senza ombrelli e a piedi scalzi...è un passo tellurico e un magma rosso sotto una pelle abbronzata...è una scarpetta perduta...è un riso sfacciato,un pianto che annega...Samanta è una gonna alzata dal vento è una chiusura lampo...è un innocenza derisa...Samanta è una grande bugia abitata da un girotondo di fantasie.
E adesso che mi sono presentata vi permetto anche di dimenticarmi e buona fortuna anche a quelli che non cel'hanno.
Mi firmo sotto falso nome Ciro Cascina.
Link al video di Samanta:
http://www.youtube.com/watch?v=fs0dbuLr8X4
|
|
| Top |
|
 |
Giulio Moderatore

|
Inviato: Gio Dic 13, 2007 6:35 pm Oggetto: |
|
|
| Ma che è sta cosa?
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|