Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Welcome
Benvenuto da Jonathan - Diritti in movimento.

Come ospite del nostro forum potrai solo leggere tutti i post. Se ti iscrivi potrai anche postare, communicare privatamente con gli iscritti, e accedere ad altre funzioni.
Iscriversi è semplice e veloce. entra nell community ora!

Argomenti clou
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> accoglienza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mirko
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

si si lo so perchè trebisonda.... comunque se spostiamo l'argomento su altro indirizzo vediamo sta storia del punto G. Da oggi col nome di punto giGGio. A me dissero che esisteva. Bo? Fortunatamente non tocca a me "metterci mano". Rolling Eyes
luigi detto gigi
Ospite

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 9:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

salve, vi è arrivata notizia della Morte di Consoli??? Rolling Eyes Rolling Eyes spero di si. Almeno in questo forum occorre ricordare la sua memoria Crying or Very sad
mirko
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 05, 2007 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì c'è un post.
luigi detto gigi
Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 13, 2007 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi, Very Happy
da quello che leggo sull'articolo "8 novembre 2007 contributo" mi sembra di capire (se sbaglio correggetemi) Rolling Eyes che ciò che sostenevo un pò di tempo fa non era errato... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Non mi sbagliavo sul fatto che dicevo dell'errore di "commistione" con partiti politici. Infatti, l'articolo dice:<<Il panorama politico italiano, e non siamo gli unici a dirlo, è assolutamente squallido e disarmante. Le speranze riposte in un governo di centrosinistra e la delusione che ne è seguita (non solo da parte dell'universo GLBTQ ma di tutti quei settori disagiati della società che speravano in un cambiamento che, di fatto, non si è verificato) stanno a dimostrare che certe strategie sono inesorabilmente ed inevitabilmente perdenti. Partiti e Movimento devono essere due cose separate. La commistione con partiti che hanno (finto) di mostrare interesse per le istanze GLBTQ è stata una strategia perdente e sotto certi aspetti drammatica>>. Be, che dire, il tempo mi ha dato ragione. Cool Cool Ciao un baciotto a tutti Smile e in particolare a te Mircuccio Embarassed Embarassed Mr. Green
mirko
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ti avevo già risposto, ma non so perchè s'è cancellato da solo. Spero che sia la prima e unica volta che accada, anche perchè se spariscono i post così qualcuno che non è moderatore come me potrebbe erroneamente pensare che si cancellano interventi sanza causa o motivo.
Comunque: ripeto che ringrazio per il baciotto, evidentemente ti sono simpatico. Poi come già scritto la commistione che a noi non piace è quella che si crea tra personaggi che si autoproclamano portatori di parola altrui e che infondo mirano a ricoprire ruoli politici.
Saluti da uno stanco e infreddolito Mirko, che conclude qui la sua setimana lavorativa. Evvai!!!!
luigi detto gigi
Ospite

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao mircuccio, Smile Rolling Eyes

scrivevo ciò perchè forse anche a pescara si è commesso questo <<PECCATO>> Rolling Eyes Rolling Eyes questa cosiddetta commistione. Wink
Ciao Mircuccio, Baciotto Razz
manuiena
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

aridaje...come lo fai a dire con certezza? fai i nomi e cognomi qui e ora. ma come ti permetti a fare accuse diffamatorie di questo genere? ma chi ti credi di essere?! d'altronde da uno che si nasconde, punta il dito e non si sa nemmeno chi è e come fa a sapere certe cose (per altro false) cosa ci si può aspettare se non cazzate gratuite e demagogia? se non sapessi che è analfabeta penserei che sei marino, l'uomo 100% che inveisce contro i froci e poi -(..........censura.........)-

Ps. non mi dire che ho la coda di paglia perchè non hai fatto il nostro nome nel post precedente (dato che non hai fatto altro che accusarci da quando ti sei iscritto nel forum) perchè allora io ti dico che dal tuo sento puzza di -(..........censura.........)- per le -(..........censura.........)-
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

A scusa! a proposito del tuo articolo, cosa dovremmo entrarci noi? hai mai partecipato alle nostre riunioni? se conosci la linea politica della nostra associazione tanto da fare certe accuse e collegare qeullo che nel tuo articolo è nominato movimento Glbtq al jonathan, i casi sono due: o hai partecipato alle nostre riunioni e ovviamente non hai capito assolutamente niente oppure non ci hai partecipato. Dunque la domanda sorge spontanea: come fai a presuppore con tale fermezza, tanto da diventare per te dato di fatto, la nostra linea politica?

Ps: ovviamente invito chiunque ha partecipato alle riunioni del Jonathan e ha pensato che in qualche modo abbiamo fatto propaganda, appoggiato o addirittura invitato a votare qualcuno che ora siede sulle poltrone di montecitorio o in qualsiasi ente locale.
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo sa perché ci è venuto alle riunioni, fino a quando non è stato cacciato perché ha avuto un comportamento scorretto. Manu, sveglia!
mirko
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Manu ti ho censurato perchè linguaggi scorreti e termini poco appropraiti non sono consoni agli argomenti in questione.
manuiena
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

propongo una pagina in cui sono elencati i linguaggi appropriati...per me uno che dice stronzate ha la bocca (censura)...e non saprei esprimere la cosa in altri termini (ovviamente io sono la prima)
ehehehehehehhe
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

credo che ci sia comunque modo e modo di esprimersi...e il tuo è diventato un pò troppo "colorito" e anche offensivo.
Naturalmente non serve una pagina o un posto appropriato: qui si parla di essere corrett e moderati.
Datti una calmata con i termini e le offese...(ti ho censurato anche io - la prossima volta ti elimino il post).
manuiena
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

offensivo? e chi ho offeso? possiamo paralre di libertà in questo modo? dov'è il limite? e chi deve deciderli questi limiti? Confused
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Nov 26, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

I tuoi diritti terminano dove iniziano queli degli altri. Offendere una persona che ha idde diverse dalle tue è mancanza di poco rispetto e mi duole dirlo anche di maleducazione. Chi stabilisce i limiti su questo forum sono i moderatori e chi gestisce l'intero sito. Probabilmente se insisti nel voler avere ragione con le offese non dovresti nemmeno essere moderatore. Offendere persone esterne all'associazione poi è cosa gravissima, imperdonabile.
manuiena
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

??? avete fatto il corso da magistrato? complimenti per la modestia e grazie per avermi illuminato...quelli che ho offeso, sempre che questo sia vero, hanno tutti i mezzi per difendersi. e poi, considerare le parolacce maleducazione al giorno d'oggi per me è un tantino minimizzante, visto che quel qualcuno che secondo te ho offeso ci ha offeso in maniera ben più grave, non con innocenti parolacce che vogliono essere solo rabbia e dispiacere, ma con DIFFAMATORIE accuse (false mereconde, infondate e da uno che non si sa nemmeno chi è)e non idee diverse come dici tu. perdonami ma è un tantino cattolico, nonchè poco intelligente, considerare più offensiva la parolaccia che il comportamento, per altro ILLEGALE...

Ps: se consideri più grave la parolaccia della diffamazione non leggere il post ma vai direttamente qui
http://www.youtube.com/watch?v=v-uVN-2bbwM&feature=related
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah:vedete se volete cancellare l'ultimo post, probabilmente brucia più delle parolacce anche senza averne...ma i limiti come li intendete voi sono del tutto relativi ma non soggettivi(come la legge d'altronde).
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ogniuno deve essere libero di esprimere le proprie opinioni. Sbagliate, fuorvianti o frivole che siano. Rispondere con termi non consoni alla buona educazione ti è permesso fuori da qusto forum, e fuori di casa quando non devi rendere conto a nessuno. Fare attivismo è anche simbolo di rispetto, e come puoi tu chiederne se non ne dai? Non è demagogia questa, è un semplice dato di fatto. Insinuare che siamo stati vicini a poltici in cambio di voti, se questo è quello che intendi esprimere e se questo è quello che si evince dagli scritti di gigi, non ha nullo di diffamatorio e illegale, al contrario del tuo modo di esprimerti.
Se il tempo che perdi nel cercare spalle che ti diano ragione (e la ragione è risaputo di chi sia) lo utilizzassi per altri scopi, sicuramente arriverebbe più ossigeno al cervello.

Mirko

P.S.: Come vedi si può offendere anche senza ricorrere a parolacce...
manuiena
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

per l'ennesima volta: NON HA ESPRESSO NESSUNA OPINIONE MA ACCUSE DIFFAMATORIE. le accuse sono diverse dalle opinioni (es. per me è uno stronzo-è uno stronzo : nel primo caso è un opinione nel secondo un accusa diffamatoria do you understand?)
io non ho mai mancato di rispetto a gigi ma lui si, ergo...lui non ha insinuato bensì asserito con certezza che abbiamo appoggiato politici, e in italia dare il proprio voto in cambio di favori (contrariamente a quello che ne possa dire l'UDC) è illegale e quindi le accuse di gigi sono diffamatorie.
ti senti ancora in diritto di parlare di offendere dopo che mia dato della fessa? (il fatto che tu non l'abbia detto non ti rende affatto migliore di me, solo un tantino più viscido e presuntuoso)

ps. ognIuno?
non ha nullO?
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Nov 27, 2007 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stai cambiando il tiro del discorso, cosa che spesso provi di fare e in maniera infelice. Il darti della fessa era un semplice modo per farti capire che puoi denigrare o controbbattere al tuo interlocutore senza utilizzare termini diffamatori e poco educati. A chi domanda in modo irriverente può essere risposto in modo irriverente, in egual peso. Ma se in ben due persone ti dicono che hai sbagliato, che sei stata eccessiva, e così non va bene, inevce di arrampicarti sul tuo albero di cocco e lanciare noci, calmati e riflettici un minimo su. Se credi di aver ragione continua a fare come vuoi, giustamente la libertà è inviolabile (la libertà tua finisce dove inizia quella degli altri), ma se ti censurano, statti zitta.
Mirko
manuiena
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Nov 28, 2007 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

io non ho cambiato nessun tiro al tuo contrario (visto che non hai risposto a nessuna delle tesi che io ho portato)...quando mi proverai che topo giggio ha espresso solo una semplice opinione ti darò ragione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> accoglienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2   

Vai a: