| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
manuiena Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
mio caro. parla per te. io riesco a troavare il tempo per tutto: ne ho già scritto uno di pezzi per il giornalino e ho già un altra idea. tu?
fammi fa no?! mi stoa divertì come na pazza  _________________ una stronza che si abbronza la patonza
|
|
| Top |
|
 |
luigi detto gigi Ospite
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 5:56 pm Oggetto: |
|
|
uuuuuuuuu non dare importanza e retta a tipi come me, significa dare retta solo a quelli della propria "casta" . Questa è cosa ignominiosa
|
|
| Top |
|
 |
giorgio Moderatore
|
Inviato: Mer Ott 03, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
| casta??? ohi ragazzo...il middle age è passato da un bel po'...e a meno che non ci siamo teletrasportati in India, e non credo, qui di caste non ce ne sono. forse non sono stato troppo chiaro, ma non credo che un forum sia un luigo in cui potersi offendere vicendevolmente, per questo ci sono i muri di contenimento ferroviari. cos'è secondo voi più "ignomignoso" (L'ignominia è il disonore o il disprezzo generale in cui cade chi commette un'azione vergognosa oppure la persona o la cosa che è causa di disonore...da wikizionario) proporre vacue provocazioni o interagire cercando sempre soluzioni fantasiose scambiate per provocazioni?. Un forum è un angolo per confrontarsi, scambiare idee civilmente. Un dialogo, una parola non sono aria buttata al vento, a volte sono prospettive. Evitate di provocarvi inutilmente, è un'offesa alla vostra intelligenza!!!
|
|
| Top |
|
 |
luigi detto gigi Ospite
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
ma che sono tutti sti siti del c... che scrive cussù
|
|
| Top |
|
 |
luigi detto gigi Ospite
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 10:08 am Oggetto: |
|
|
ma che sono tutti sti siti del c... che scrive cussù
|
|
| Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
| il forum essendo aperto a tutti permette agli spam di postare siti e indirizzi vari per spillare quattrini ai fessi. man mano che i moderatori se ne accorgono li cancellano. nulla di grave
|
|
| Top |
|
 |
giorgio Moderatore
|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 11:02 am Oggetto: |
|
|
| esatto..il forum è aperto a tutti. per evitare che ci siano gli spam dovremmo far registrare tutte le persone che scrivono...ergo più nessun ospite, mio caro "luigi detto gigi"! appena ci accorgiamo di questi benedetti messaggi spam provvediamo a cancellarli così potete mantenere il vostro anonimato. il tutto per voi, miei supereroi mascherati!!!
|
|
| Top |
|
 |
mirko Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 12:00 pm Oggetto: :oops: |
|
|
stellina... non vorrei deluderti ma ero io a scrivere sopra.... solo per la solita pigrizia o non mi registro per entrare o scrvo mr. kio al nome.
spero che non ti dispiaccia perchè la cosa del super eroe mascherato mi piace!!!!!!!!!!
|
|
| Top |
|
 |
manuiena Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 04, 2007 5:10 pm Oggetto: |
|
|
ma tu non eri quello che per il troppo studio non aveva il tempo di dfare una telefonata e stai qua a cazzeggaire?  _________________ una stronza che si abbronza la patonza
|
|
| Top |
|
 |
mirko Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 3:00 pm Oggetto: |
|
|
Sono quello che nelle pause non gioca a battaglia navale tramite msn con giulio!
|
|
| Top |
|
 |
manuiena Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 3:27 pm Oggetto: |
|
|
io ho tempo per svoglere i miei compiti, e lo faccio...e nei ritagli gioco a qeullo che mi pare con chi mi pare. Prima il dovere e poi il piacere!  _________________ una stronza che si abbronza la patonza
|
|
| Top |
|
 |
Giulio Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Brava Manu, cantagliela per bene a quello stronzo...!
Impicciati dei fatti tuoi!
|
|
| Top |
|
 |
mirko Moderatore

|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 4:51 pm Oggetto: |
|
|
checche furiose... poi cara scimmia ti ricordo che ti avevo chiesto una corteisa proprio perchè sapevo che mi avrebbe portato via tempo e mi hai risposto "è un compito che ti sei preso tu fattelo da solo".
Proprio da te che prendi gli impegni e poi te ne vai a giocare apallone.
|
|
| Top |
|
 |
luigi detto gigi Ospite
|
Inviato: Ven Ott 05, 2007 5:13 pm Oggetto: |
|
|
ammazza come vi volete bene mi consentino... in mezzo a tati galli, non fa mai giorno
|
|
| Top |
|
 |
mirko Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
mpf! in mezzo a tanti galli grazie a dio ci c'è pure un pollo
|
|
| Top |
|
 |
manuiena Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 8:49 am Oggetto: |
|
|
bravo il mio migliore amico di tutti!!!
ma come si fa a essere così fessi?!
e cmq , mignottella, il mio impegno lo sto portando avanti. non potrò essere presente solo per esporre i risultati per i quali scriverò una bella relazione martedì mattina e la manderò per posta al direttivo. tiè!
Ps: per chi non lo sapesse, mirko è il mio migliore amico e credo di amarlo oltre ogni cosa...le offese sono ironia condivisa da entrambi che finiscono in buffetti e un sacco di risate.(a volte i buffeti si transformano in letto-distruttivi supplex...eehhe) _________________ una stronza che si abbronza la patonza
|
|
| Top |
|
 |
mirko Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 06, 2007 10:09 am Oggetto: |
|
|
però le cose che facciamo a letto dovresti evitare di dirle... e che cacchio!
|
|
| Top |
|
Locked: Mer Dic 12, 2007 6:06 pm by jonathan |
|