Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Welcome
Benvenuto da Jonathan - Diritti in movimento.

Come ospite del nostro forum potrai solo leggere tutti i post. Se ti iscrivi potrai anche postare, communicare privatamente con gli iscritti, e accedere ad altre funzioni.
Iscriversi è semplice e veloce. entra nell community ora!

aiutatemi a capire!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> meditazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nattuggla

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 11:28 am    Oggetto: aiutatemi a capire! Rispondi citando

come al solito durante il cazzeggio quotidiano mi sono imbattutto in un sito orribile: www.agapo.net...date un'occhiata.

Scusate ma non è contrario alla deontologia "curare" gli omosessuali con tecniche di psicoterapia ,nonostante non sia più considerata una malattia?
non si possono denunciare questi parassiti? Shocked
noguchi

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Signori e signore, ecco a voi la storia di luca di tolve.

"Ero gay: i preti mi hanno guarito"

Quanto la fa lunga questo. Ok, prima eri frocio e ora c'hai la ragazza. Potrebbe capitare anche a me e non mi servono mica due rosari al giorno per capirlo. Che truama scoprirsi gay, che trauma poi scoprirsi etero, che trauma poi magari risposcoprirsi gay e che trauma poi magari scoprirsi per quello che realmente si è, sfigato.

Non so se sono favorevole ad una eventuale denuncia. Da questo punto di vista si dovrebbero denunciare anche molte associazioni gay, che ti 'aiutano a capire' che sei frocio e basta.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> meditazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1   

Vai a: