| Welcome |
|
|
Benvenuto da Jonathan - Diritti in movimento.
Come ospite del nostro forum potrai solo leggere tutti i post. Se ti iscrivi potrai anche postare, communicare privatamente con gli iscritti, e accedere ad altre funzioni.
Iscriversi è semplice e veloce. entra nell community ora! |
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
nattuggla
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 11:28 am Oggetto: aiutatemi a capire! |
|
|
come al solito durante il cazzeggio quotidiano mi sono imbattutto in un sito orribile: www.agapo.net...date un'occhiata.
Scusate ma non è contrario alla deontologia "curare" gli omosessuali con tecniche di psicoterapia ,nonostante non sia più considerata una malattia?
non si possono denunciare questi parassiti?
|
|
| Top |
|
 |
noguchi
|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Signori e signore, ecco a voi la storia di luca di tolve.
"Ero gay: i preti mi hanno guarito"
Quanto la fa lunga questo. Ok, prima eri frocio e ora c'hai la ragazza. Potrebbe capitare anche a me e non mi servono mica due rosari al giorno per capirlo. Che truama scoprirsi gay, che trauma poi scoprirsi etero, che trauma poi magari risposcoprirsi gay e che trauma poi magari scoprirsi per quello che realmente si è, sfigato.
Non so se sono favorevole ad una eventuale denuncia. Da questo punto di vista si dovrebbero denunciare anche molte associazioni gay, che ti 'aiutano a capire' che sei frocio e basta.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|