| Welcome |
|
|
Benvenuto da Jonathan - Diritti in movimento.
Come ospite del nostro forum potrai solo leggere tutti i post. Se ti iscrivi potrai anche postare, communicare privatamente con gli iscritti, e accedere ad altre funzioni.
Iscriversi è semplice e veloce. entra nell community ora! |
| |
| Precedente :: Successivo |
|
| Il gay pride |
| in quanto espressione del proprio essere, va tutelato così com'è! |
|
60% |
[ 3 ] |
| andrebbe cambiato, reso piu serio per evitare ghettizzazione e etichettaggio sociale! |
|
40% |
[ 2 ] |
|
| Voti Totali : 5 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Happy face

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 12:34 am Oggetto: Sondaggio Pride |
|
|
Riporto un messaggio che ho postato in un forum settimane fa
In italia (lettera piccola) il gay pride romano con l'arrivo della nuova amministrazione comunale e nazionale sta subendo notevoli censure!
Su gay.tv sono riportate le varie citazioni politiche e i vari spiacevoli inconvenienti che stanno vivendo gli organizzatori. Prima "si".. poi "ma".. in seguito "non si può"....
Il 98% delle persone continuerà sempre a vedere il gay pride come una parodia, e come dare loro torno se ormai è formato solo da pettorali in vista che ballano sculettando, o drag queen che amo con tutto il rispetto ma che credo, con i loro canti e balli, non possano risolvere alcun tipo di problema legato a questo ca*** di paese!
Un orgoglio gay è stanco di vivere in un paese chiuso e medioevale, non ha certo bisogno di radunare milioni di persone per cantare o limonare
quello si fa altrove e mi metto in prima fila per farlo, ma se abbiamo l'opportunità di farci sentire e di avere una ripercussione sociale, sarebbe la buon'ora che questa ripercussione non fosse solo legata ai muscoli addominali!
non so se allora sono stato un po duro, in ogni caso fate il sondaggio
|
|
| Top |
|
Moved: Gio Lug 10, 2008 12:40 pm by jonathan From meditazioni to nazionale |
 |
|
Giulio Moderatore

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 4:54 pm Oggetto: |
|
|
Io di pride ne ho visti un po'.... ti assicuro che è vero che ci sono persone nude, persone che limonano, ma non è vero che TUTTI sono nudi, che TUTTI limonano.
Purtroppo sono SOLO quelli nudi e quelli che limonano che vengono immortalati con foto poi pubblicate dovunque: tutti gli altri, vestiti come me e come te, non fanno notizia.
Comunque, secondo me questa volontà di volerci "ripulire" per poterci "adattare" a quello che gli eterosessuali sessisti vorrebbero che noi fossimo è un tragico e cieco errore.
Ricordiamoci che Stonewall è stato fatto dalle transessuali e dalle drag queen, con tanto di guerriglia urbana; i movimenti "omofili", che volevano che gli omosessuali vestissero "per bene" e che le richieste di diritti fossero pacifiche e tranquille, non hanno portato mai a niente.
Se dobbiamo cambiare qualcosa, forse è l'intera impostazione del nostro modo di richiedere ciò che ci spetta di diritto, perché anche noi paghiamo le tasse, no? Altrimenti, che ci facessero uno sconto sull'ICI, IVA e tutto il resto. E se siamo malati, come molti al governo pensano, allora io voglio anche la pensione di invalidità... se sono malato, mica posso lavorare, giusto?
Un seno di fuori non ha mai fatto male a nessuno... ce l'abbiamo presenti le trasmissioni RAI e Mediaset? Perché nessuno prostesta quando ci fanno vedere le ballerine nude in TV, ma se si vede una mutanda a un pride tutti corriamo a giustificarci? Siamo ancora così pieni di complessi?
|
|
| Top |
|
 |
 |
|
Happy face

|
Inviato: Gio Lug 10, 2008 10:04 pm Oggetto: |
|
|
Si purtroppo le trasmissioni mediaset ce le ho presenti anche se non le guardo da anni, si mi fa piacere leggere quello che dici, io dei pride ho sempre avuto un'idea molto festaiola, ecco forse proprio perchè non sono mai andato ad uno e quello che recepisco lo rpendo proprio da questa sorta di tv
|
|
| Top |
|
 |
 |
|
Giulio Moderatore

|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 12:56 am Oggetto: |
|
|
Mai andato a un pride?? ti tolgo subito un punto di karma, allora!
Scherzo, però promettimi di andarci prima di prenderti la briga di dire che andrebbero cambiati. Un grosso problema che abbiamo qui, in Italia, è che tutti si sentono in dovere di esprimere un loro giudizio, anche quando questo non è basato sulla diretta conoscenza/esperienza della realtà (che, grammaticalmente parlando, diventa un "giudizio dato prima", quindi un "pre-giudizio"...)
Ma davvero non sei mai stato a un pride? è molto festaiolo, ma è anche molto bello, e potente. Difficile da spiegare, ma vedere quelli che limonano a torso nudo fianco a fianco coi genitori omosessuali con tanto di bambini sulle spalle mi ha dato una bella scossa.
|
|
| Top |
|
 |
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
|
|
| |
|