Come ospite del nostro forum potrai solo leggere tutti i post. Se ti iscrivi potrai anche postare, communicare privatamente con gli iscritti, e accedere ad altre funzioni.
Iscriversi è semplice e veloce. entra nell community ora!
Inviato: Ven Mag 23, 2008 6:06 pm Oggetto: curamose
‘Odwaga’ è il nome di un centro di riabilitazione, “sponsorizzato” dalla chiesa: nelle sue intenzioni vuole curare i gay. La struttura è aperta agli uomini e alle donne. I “pazienti” sono sottoposti a cure psichiatriche; inoltre pregano e vengono invitati a “combattere” i loro impulsi omosessuali con la castità. “Se vuoi mangiare una caramella, puoi farne a meno e decidere di mangiarla dopo. Oppure puoi mangiare qualcos’altro”, spiega una psicologa impiegata nella struttura. Nel tempo libero, gli uomini giocano a calcio e le donne frequentano un corso di cucina. Il centro è finanziato da un gruppo religioso cattolico e, come era prevedibile, è stato duramente criticato delle associazioni per la difesa dei diritti gay, secondo le quali c’è il rischio che una “cura” di questo tipo possa spingere una persona a suicidarsi. Anche la American Psychiatric Association ha dichiarato che non ci sono ancora prove scientifiche sulla possibilità di cambiare un orientamento sessuale. L’agenzia Afp è riuscita ad intervistare Alexandra, in cura da 5 anni nel centro: “Oggi mi sento libera, perché non devo vivere la mia omosessualità in maniera attiva. Non mi sento più una lesbica e ho iniziato ad uscire con gli uomini”.
fonte riverblog
per chiunque voglia vedere un film che parla di cliniche di riabilitazione per omosessuali consiglio "nut I'm a cheerleader" si trova solo con sottotitoli (non i videoteca, ci siamo capiti no?!). è fantastico e decisamente tanto comico _________________ una stronza che si abbronza la patonza
scusate, mi sono scordata del necessario preambolo. l'articolo di dopra parla di centri di riabilitazione in Polonia. _________________ una stronza che si abbronza la patonza
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum