Come ospite del nostro forum potrai solo leggere tutti i post. Se ti iscrivi potrai anche postare, communicare privatamente con gli iscritti, e accedere ad altre funzioni.
Iscriversi è semplice e veloce. entra nell community ora!
argomento alquanto vecchio. ne parlo perchè dopo una discussione con un mio collega mi sono ritrovata di fronte alla più che mai evidente ignoranza causata dalla manipolazione coattiva delle informazioni che circolano.
oltre al nervoso (e mi fermo qui perchè sennò scrivo un papiro) lascio perdere poichè di quello che penso ci sono ancora le prove. poche e clandestine, ma ci sono ancora.
guardate fino alla fine
viviamo nell'illusione della democrazia, siamo sempre più simili a paesi come gli stati uniti dove c'è solo l'illusione della libertà...
http://it.youtube.com/watch?v=lL-6WBs7BEI _________________ una stronza che si abbronza la patonza
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum